Domenica 28 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/05/2013

A.S.PO.L.
11^ edizione del Convegno Regionale di Polizia Locale
3-4-5- giugno 2013
Hotel Free Beach in Costa Rei-Muravera

Si svolgerà nei giorni 3-4-5- giugno 2013, presso l’Hotel Free Beach in Costa Rei-Muravera,  l‘11^ edizione del Convegno Regionale di Polizia Locale organizzato dall’Associazione Sarda Polizia Locale Onlus.

Il Convegno, attraverso l’intervento di noti e stimati relatori selezionati tra i massimi esperti per materia, prevede un intenso programma di lavori articolato su diverse tematiche di grande interesse ed attualità per la Polizia Locale e per le altre forze di Polizia, che spaziano dal Codice della Strada, al Codice Penale e Procedura Penale, dagli aspetti pratici dei controlli in materia ambientale e commerciale ed edilizia, agli aspetti legati all’infortunistica stradale ed al controllo del territorio e  dei veicoli e conducenti su strada. 

L’aspetto organizzativo prevede la partecipazione gratuita ai lavori per i giovani  del „Mondo A.S.Po.L“; progetto al secondo anno di vita riservato ai giovani disoccupati e/o inoccupati che attraverso la partecipazione  agli incontri formativi organizzati dall’Associazione, vogliono prepararsi ai concorsi nella Polizia Locale e nelle altre Forze di Polizia.

Nello spirito di collaborazione ed amicizia che lega i sodalizi, la Presidenza A.S.Po.L. ha inoltre previsto per i soci A.S.A.P.S.  - Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale - in regola con gli adempimenti associativi per l’anno in corso, purchè muniti di tessera di rinnovo/adesione 2013, la partecipazione gratuita a tutte le sessioni del Convegno Regionale.

Per ogni ulteriore informazione consulta il sito

www.aspolsardegna.it

 


> Scarica l'invito

Martedì, 28 Maggio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK